Ciccolini Coperture

 30 anni di professionalità e serietà

L’impresa nasce nel lontano 1986 da Gino Cicolini che dall’età di 17 anni opera nel settore delle coperture civili ed industriali garantendo da sempre professionalità e serietà grazie all’utilizzo di attrezzature certificate ed idonee e la massima qualità dei materiali prodotti da aziende leader nei loro campi di applicazione.

Nel 2003 viene fondata la Cicolini Coperture attestando di fatto il passaggio di testimone alla guida dell’impresa al figlio Luca, che dopo aver acquisito una solida esperienza sotto la guida del padre diventa titolare della Cicolini Coperture. Obiettivi prioritari dell’azienda sono la soddisfazione del committente a seguito dell’esecuzione di qualsiasi manto di copertura realizzato a regola d’arte ed il rispetto di tutti gli standards di sicurezza previsti dalle normative vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Al fine di raggiungere tali obiettivi la CICOLINI COPERTURE esegue gratuitamente sopralluoghi, consulenze tecniche finalizzate alla preventivazione lavori, ventaglio di soluzioni tecniche possibili con relativi costi realizzativi e suggerimenti di realizzazione lavorazioni singole o generali.

Assicuriamo il montaggio di qualsiasi tipo di tetto esistente sul mercato!
01
Manti con tegole in cotto, coppi, portoghesi, marsigliesi, canadesi; tetti a piode e guaine di ogni genere.
02
Coperture con lastre in policarbonato alveolare, coperture in poliuretano espanso del tipo “sandwich” per utilizzo industriale, civile, per l’edilizia industrializzata e per tetti di aree destinate ad aziende agricole.
 
03
Coperture con lamiere grecate preverniciate in acciaio zincato, alluminio e rame, rette e curve con anticondensa in tutti i modelli.